Ci chiediamo spesso cosa significhi perdonare, ma una cosa la sappiamo: chi non riesce a perdonare vive male.

Ma il perdono non è un singolo passo: è un processo lungo e profondo, per il quale è importante darsi il tempo necessario, affinché scenda in profondità.

E se quando non perdoniamo gli altri ci condanniamo all'infelicità, ciò è tanto più vero se non riusciamo a perdonare noi stessi.

Scarica subito il PDF
L'ARTE DEL PERDONO CHE RINNOVERÀ LA TUA VITA
(più di 3.100 persone l'hanno già scaricato)

Sono don Giovanni Benvenuto, prete di Genova e, insieme a don Gianfranco Falgari, coordinatore di www.pretionline.it. Sono convinto che le persone felici sappiano comunicare bene con tutti. Per questo, da più di due anni ho aperto il canale Youtube Comunicare il Sorriso di Dio, in cui ogni settimana pubblico un nuovo video per imparare a comunicare meglio, con se stessi e con gli altri.

Ho preparato un PDF di 50 pagine sul tema del perdono:

L'Arte del Perdono che rinnova la tua Vita

Ecco cosa troverai nel PDF:

1. I benefici del Perdono
2. 10 idee sbagliate sul Perdono
3. I 4 passi per arrivare al Perdono vero
4. Perché è così difficile perdonare se stessi
5. Come perdonare se stessi in 10 passi
6. 7 passi del Vangelo alla scoperta del Perdono

Attenzione: il documento non è un trattato sul peccato, né sulla confessione, né sugli atteggiamenti giusti per viverla. Leggendolo, capirai invece l'importanza del riuscire a perdonare gli altri e se stessi, anche a partire dal perdono di Dio e dall'insegnamento di Gesù nel Vangelo.

Come faccio a ricevere il PDF sull'Arte del Perdono?

Ricevere il PDF è semplicissimo: compila il modulo qui sotto, potrai così scaricarlo sul tuo computer e averlo sempre a disposizione; volendo potrai stamparlo per leggerlo più comodamente. E ogni settimana ti manderò altre novità per imparare a comunicare sempre meglio con tutti.

Ricevi il PDF sull'Arte del Perdono

Se vuoi ricevere il PDF di 50 pagine L'Arte del Perdono inserisci il tuo indirizzo email: ti manderò le istruzioni per scaricarlo e inizierai a ricevere la newsletter settimanale con altre novità per imparare a comunicare sempre meglio con tutti.